AUTOMOTIVE

AUTOMOTIVE

L'organizzazione

Il reparto produttivo automotive è composto da operatori specializzati e supportati da attrezzature di precisione che permettono l’ottimizzazione dei processi e sono volte alla prevenzione dei problemi.

Una macchina incisione laser assicura la tracciabilità dei lotti e la marcatura customizzata dei prodotti con i codici richiesti dai clienti.

La lunga esperienza nel settore e l’impiego delle moderne tecnologie hanno permesso a Farma di offrire alti standard qualitativi.

Oltre all’elevata qualità dei prodotti, la nostra forza è la flessibilità, ovvero la capacità di adattare la produzione alle richieste fuori standard dei clienti.

Un’ampia gamma di prodotti

Abbiamo una vasta gamma di tappi, bocchettoni e filtri per ogni tipo di serbatoio di plastica o metallo, per carburante e urea.

La produzione è interamente Made in Italy, dallo studio alla realizzazione del prodotto.

La Qualità

FARMA è sinonimo di qualità, che garantiamo grazie a:

  • Severi controlli in entrata dei componenti, grazie ad un’attrezzatura di controllo di alta precisione.
  • Sala metrologica per verifica dimensionale della geometria dei pezzi e grado di rugosità dei materiali.
  • Laboratorio qualità equipaggiato per effettuare diversi tipi di test: pressione e depressione, portata di riempimento serbatoio, corrosione, alte e basse temperature, grado di deterioramento dei prodotti in condizioni estreme, ecc…
  • Controlli all’inizio, durante e a fine produzione.

Il nostro Ufficio Tecnico è costantemente aggiornato sulle ultime normative in vigore e collabora con il mondo dell’Università per sviscerare e soluzionare problemi.

Da anni l’azienda è impegnata nella politica della qualità ed è certificata ISO 9001, ISO 14001, ed è autorizzata AIA / IPPC

Precisione, qualità e servizio sono gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ci piacerebbe molto che chi ci legge, ci mettesse alla prova…

Tappi Serbatoio
Bocchettoni
Aftermarket
Scroll to top